Supporto Tecnico
Letteratura Tecnica

L'acquisto della letteratura tecnica è possibile tramite il sistema di e-commerce denominato "erWin".

Sempre all’interno del sito "erWin", è possibile acquistare il Sistema di diagnosi del Gruppo Volkswagen denominato "Offboard Diagnostic Information System Service".
All’interno di questa Guida Vi indichiamo i passaggi da seguire per la sua attivazione.
Esiste anche la possibilità di richiedere l’abilitazione al Sistema GeKo / SVM.

Modulo attivazione Sistema GeKo per Operatori Indipendenti

Modulo di conferma rapporto d'impiego

Documento giustificativo

Vi raccomandiamo di modificare periodicamente la password legata alla Vostra Global User Id.

Tutte le vetture Seat prodotte dalla settimana n° 22 del 2017 (Anno Modello 2018) sono dotate del PROGRAMMA SERVICE DIGITALE.

Il PROGRAMMA SERVICE DIGITALE sostituisce il Programma Service cartaceo delle vetture Seat e permette di:

- Visualizzare la storia service del veicolo;
- Aggiornare i dati delle riparazioni e delle manutenzioni e produrre un documento PDF completo di tutti gli interventi service eseguiti.

L’attuale libretto service cartaceo continuerà ad essere inserito nella documentazione di bordo di tutti i veicoli prodotti fino alla settimana 21/2018.
Pertanto per queste vetture dovranno essere compilati il libretto service cartaceo ed il Programma Service Digitale

L’accesso al PROGRAMMA DIGITALE SERVICE avviene tramite registrazione al Sito erWin di SEAT SA.

Per ulteriori informazioni è possibile:

- inviare una e-mail all'indirizzo dotazioneofficina@volkswagengroup.it
- scrivere una lettera a VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. - Ufficio Dotazione Officina - Viale G. R. Gumpert 1, 37137 Verona.