L'attrezzatura richiesta per la corretta manutenzione e riparazione delle vetture del Gruppo Volkswagen è indicata nelle Guide Tecniche acquistabili tramite il sistema di
e-commerce denominato "erWin".
Schede di Sicurezza.
Campagna d'intervento attrezzatura.
STRUMENTI DI DIAGNOSI DEL VEICOLO:
Gli apparecchi diagnostici VAS garantiscono la diagnosi ottimale per il corretto funzionamento degli autoveicoli del Gruppo Volkswagen.
Li caratterizzano un moderno concetto di comunicazione e la semplicità di utilizzo.
Ulteriori informazioni relative agli strumenti di diagnosi del Gruppo Volkswagen sono disponibili nella "brochure apparecchi diagnostici".
È anche possibile, all'interno del sito "erWin", acquistare il Sistema di diagnosi del Gruppo Volkswagen denominato "Offboard Diagnostic Information System Service".
All’interno di questa Guida Vi indichiamo i passaggi da seguire per la sua attivazione.
"Supporto remoto"
Esiste anche la possibilità di richiedere l'abilitazione al Sistema GeKo / SVM.
Modulo attivazione Sistema GeKo per Operatori Indipendenti
Modulo di conferma rapporto d'impiego
Documento giustificativo
Vi raccomandiamo di modificare periodicamente la password legata alla Vostra Global User Id.
Tutte le vetture Seat prodotte dalla settimana n° 22 del 2017 (Anno Modello 2018) sono dotate del PROGRAMMA SERVICE DIGITALE.
Il PROGRAMMA SERVICE DIGITALE sostituisce il Programma Service cartaceo delle vetture Seat e permette di:
- Visualizzare la storia service del veicolo;
- Aggiornare i dati delle riparazioni e delle manutenzioni e produrre un documento PDF completo di tutti gli interventi service eseguiti.
L’attuale libretto service cartaceo continuerà ad essere inserito nella documentazione di bordo di tutti i veicoli prodotti fino alla settimana 21/2018.
Pertanto per queste vetture dovranno essere compilati il libretto service cartaceo ed il Programma Service Digitale
L’accesso al PROGRAMMA DIGITALE SERVICE avviene tramite registrazione al Sito erWin di SEAT SA.
Per chiarimenti è possibile:
- inviare un fax al numero 045 86 23 892
- inviare una e-mail all'indirizzo dotazioneofficina@volkswagengroup.it
- scrivere una lettera a VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. - Ufficio Dotazione Officina - Viale G. R. Gumpert 1, 37137 Verona.