Supporto Tecnico
Attrezzatura

L'attrezzatura richiesta per la corretta manutenzione e riparazione delle vetture del Gruppo Volkswagen è indicata nelle Guide Tecniche acquistabili tramite il sistema di
e-commerce denominato "erWin".

STRUMENTI DI DIAGNOSI DEL VEICOLO:

Gli apparecchi diagnostici VAS garantiscono la diagnosi ottimale per il corretto funzionamento degli autoveicoli del Gruppo Volkswagen.
Li caratterizzano un moderno concetto di comunicazione e la semplicità di utilizzo.

Ulteriori informazioni relative agli strumenti di diagnosi del Gruppo Volkswagen sono disponibili nella "brochure apparecchi diagnostici".

È anche possibile, all'interno del sito "erWin", acquistare il Sistema di diagnosi del Gruppo Volkswagen denominato "Offboard Diagnostic Information System Service".
All’interno di questa Guida Vi indichiamo i passaggi da seguire per la sua attivazione.

"Supporto remoto"

Esiste anche la possibilità di richiedere l'abilitazione al Sistema GeKo / SVM.

Modulo attivazione Sistema GeKo per Operatori Indipendenti

Modulo di conferma rapporto d'impiego

Scheda di identificazione

Vi raccomandiamo di modificare periodicamente la password legata alla Vostra Global User Id.

Per chiarimenti è possibile:

- inviare un fax al numero 045 86 23 892
- inviare una e-mail all'indirizzo dotazioneofficina@volkswagengroup.it
- scrivere una lettera a VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. - Ufficio Dotazione Officina - Viale G. R. Gumpert 1, 37137 Verona.

Link Utili

Download documenti